Mobirise

Dallo sci al design contemporaneo

Un progetto che si realizza nascendo per caso e strutturandosi per volontà.

Un incontro casuale

Gioara nasce per caso dall'incontro fra Giorgio Gros e Chiara Ferraris, ora leader creativi di una staff di aziende artigiane e designers piemontesi. 

Mobirise

Si incontrano con una sfida lanciata da Giorgio: realizzare la copia in vetro degli sci di Pierino Gros bimbo, quando iniziò la sua carriera. Chiara accetta e si ingegna per soddisfare la richiesta: nascono i primi sci di vetro by Gioara che verranno poi declinati in una collezione di Design contemporaneo firmato da Star del design contemporaneo come Karim Rashid.

Un progetto ambizioso

Due individui, due professionalità si uniscono in Gioara per sviluppare un progetto ambizioso ed innovativo.

Mobirise

L'obiettivo è quello di mostrare le potenzialità di un gruppo di aziende artigiane d’eccellenza che sanno collaborare insieme, coordinate da Giorgio Gros e Chiara Ferraris. Giorgio è l’anima commerciale ed entusiasta che coinvolge l’équipe di lavoro con la sua esperienza manageriale e la sua capacità innata di trainer e motivatore. Chiara è al contempo Art Director & Product Developement Manager, trait d’union con la rete di imprese con cui da anni collabora, maturando competenze tecnologiche e tecniche e vantando risultati professionali di rilievo.
Gioara si posiziona sul mercato con prodotti che colpiscono perché emozionano, per la qualità dei materiali, per l’esclusività dei lavori realizzati, per la capacità di leggere ed interpretare il pensiero del Committente.
Le sfide sono continue e costituiscono il motivo per cui Gioara é nata.
La nostra mission è unire i materiali nobili, lavorarli con tecniche specializzate ed innovative, creare prodotti custom e di design, avvalersi di professionisti 100% italiani, essere competitivi e seguire il Cliente in ogni sua scelta.


Il Design influisce sulla tua vita

Noi crediamo che l'ambiente in cui vivi possa influenzare le tue connessioni con gli altri.

Address

Via Levanna 29                    
10143 Torino, Italy

Contacts

Email: info@gioara.it
Tel: +39 011 19941783
P.I: 09078710010